Enter your keyword

Pizzeria Il Vecchio Cortile

Pizzeria Il Vecchio Cortile

veloh
ve1
ve2
ve3
ve4
veloh
ve1
ve2
ve3
ve4

L'Azienda

Il Ristorante IL VECCHIO CORTILE di Palermo è un’oasi in pieno centro città, dove assaporare i piatti ed immergersi negli odori della cucina tipica siciliana e non solo!

Il Titolare del Ristorante Il Vecchio Cortile di Palermo, Franco Sparacio, ha realizzato il suo locale nel 2007 quasi per scherzo, ricevendo ad oggi diverse soddisfazioni e riconoscimenti.

Un menu ricco di proposte interessanti, sia a base di carne che a base di pesce.

Ricette che provengono dalla tradizione rivisitate in chiave moderna.

La cucina

a cucina ruota intorno alle ricette tradizionali culinarie siciliane, senza trascurare piatti nazionali ed internazionali. Pasta al nero di seppia e ricci, Pasta con neonata e ricci, Pescato del giorno e molti altri piatti da gustare all’interno di un incantevole vecchio cortile! L’accoglienza e il servizio sono davvero ottimi, con una attenzione nei confronti del cliente che vi metterà a vostro agio fin da subito. Il Vecchio Cortile è una tappa obbligatoria per i buongustai!

Un menu davvero interessante con proposte gastronomiche che privilegiano la cucina tradizionale siciliana e non solo, ricca di sapori e di odori. Il tutto accompagnato da una bottiglia della carta dei vini.

La qualità dei prodotti e della cucina, la simpatia di tutto lo staff fanno del Ristorante Il Vecchio Cortile la giusta soluzione per sapere dove andare a cena anche la prossima volta.

Le specialità

Al ristorante “Il Vecchio Cortile” di Palermo, le pietanze vengono realizzate con prodotti di stagione, scelti personalmente dal titolare e vengono abbinati sapientemente ai succulenti piatti del locale.

La proposta culinaria è straordinariamente allettante. Curata nei particolari e nella scelta delle materie prime, con ricette di unica bontà.

Ecco le specialità:

Pasta al nero di seppia e ricci

Pasta con neonata e ricci

Pasta con gambero rosso, radicchio e ricci

Carne di cinghiale nella stagione invernale

Pescato del giorno

Tagliere di salumi e formaggi provenienti da Toscana e Umbria e pecorini siciliani e sardi

Menu Degustazione

Focaccine con bottarga, bufala affumicata, olio e rosmarino

Spaghetti con gamberi, ricci e tartufo

Gamberoni panati

Caponata

Ananas – Panna cotta ai frutti di bosco

 

Start On
Duration
Level Si
Instution Adafa academia
Branch Oxford street
Seat avaiable 30
Price

Mappa

Condividi sui Social