Enter your keyword

Cea Italia per le Aziende e con le aziende

RAPPORTO DI PARTNERSHIP TRA CEA ITALIA E AZIENDE

Intraprendere una partnership con CEA Italia significa creare un rapporto duraturo nel tempo; con obiettivi comuni, quali la trasmissione del sapere e del saper fare in ambito artigianale; la valorizzazione dell’impegno che l’azienda pone in tale collaborazione.

L’azienda affiliata al circuito CEA Italia trarrà dei vantaggi in termini di:

  • brand reputation : miglioramento della reputazione aziendale in quanto impegnata nella trasmissione di un sapere artigianale che ha reso l’Italia famosa nel mondo;
  • visibilità aziendale: la partnership con l’azienda viene sponsorizzata attraverso attività di comunicazione on-line ed off-line, create e supportate da Cea Italia;
  • miglioramento del clima aziendale: i dipendenti, detentori di un’arte, si sentiranno maggiormente motivati ed apprezzati per il loro “saper fare”.

CEA Italia s’impegna a:

  • valorizzare con attività di marketing e comunicazione l’azienda aderente al circuito;
  • produrre dei report sui risultati ottenuti in termini di notorietà e visibilità;
  • sostenere i costi della collaborazione.

L’adesione a CEA Italia è gratuita. La candidatura sarà vagliata ad insindacabile giudizio di una commissione tecnica che si riserverà di accogliere l’adesione a CEA Italia.

adesione2

MODULO DI ADESIONE

ENTRA ANCHE TU NELLA RETE DI AZIENDE CEA ITALIA

COMPILA

Prerequisiti essenziali per le aziende che intendono far parte del circuito Cea Italia, sono: la produzione artigianale di prodotti di prima qualità; spiccata vocazione al trasferimento di saperi artigianali. La candidatura sarà vagliata da una commissione tecnica, che si riserverà di accettare o meno l’azienda all’interno del circuito.

Per candidarti compila il seguente modulo in ogni parte: tutti i campi sono obbligatori.

La società

con sede in
()

in via

Codice Fiscale / Partita IVA

Recapiti azienda:

Email

Telefono

nella persona di

in qualità di

nato a

il

Inviando il presente modulo autorizzo, ai sensi del Codice sulla Privacy, D.Lgs. 196/2003, il trattamento dei miei dati, che non saranno diffusi né comunicati a soggetti terzi.